giovedì 4 ottobre 2012

canaline


torniamo a fare un post serio, di denuncia, non mi interessa se sono antipatica, se urlo ma mia opinione scomoda, un post su un argomento che mi sta particolarmente a cuore.
C'avete ragione se pensate che di certi argomenti non bisognerebbe parlare in un blog come il mio, ci sono blog che trattano argomenti spinosi, delicati, che feriscono e poi ci sono blog in cui scrivi solo di cazzate.
Ok, indovinate un po che genere di blog è il mio???
ma stavolta dico no e lo dico sbattendo un pugno sul tavolo. NO. di sta cosa devo proprio parlare:
la "canalina" a vista non la voglio vedere.
 Ne femminile ma soprattutto maschile.
In Sicilia sembra che l'uomo che lavora abbia una prerogativa, la canalina a vista.
Il loro dress code è la mutanda timida, il pantalone sbragao e la maglietta che a fatica copre i reni, così tutte le volte che il fruttarolo si china ad alzare una cassetta di mango, il meccanico si abbassa a controllare che lamacchina non perda olio o il muratore si pieghi e prendere un attrezzo eccola li in bella vista.
Amici, non è un bello spettacolo, certa roba si dovrebbe vedere solo nell'intimita' del post-coito e forse neanche li, x' non c'è niente di meno erotico.
non è come al mercato, se mostrate la merce non aumenta il mercato.....
Da domani tutti da Turi Mutanda a comprare dell'intimo che tenga tutto dentro e una bella cintura.
L'umanità ve ne sarà eternamente riconoscente.




PS oggi ho conosciuto 'o Principe........ .. "Azzurro prendi me, sono la tua Raperonzolo"
                                                                                                                                      V.
                                                                                                                                     
                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento